ASP Catanzaro, Lions e Centro Cittadino donano strumenti per Centro Diurno

solidarietà

Questo post é stato letto 16270 volte!

solidarietà
solidarietà

Mercoledì 5 dicembre 2012 alle ore 10.30 nel Centro Diurno di Riabilitazione Psicosociale di Catanzaro sito in via Nuova n. 59, si terrà un incontro di ringraziamento per la donazione di attrezzature e strumenti a favore degli ospiti del Centro Diurno da parte del Lions Club e del Centro Cittadino di Catanzaro.

Per l’occasione saranno presenti il presidente del Lions Club Dott. Filippo Capellupo, la dott.ssa Daniela Tassone del Centro Cittadino, il responsabile del Centro Diurno Dott. Fulvio Brescia e la psicologa responsabile del Centro Diurno Dott.ssa Annamaria Sirianni. All’incontro di mercoledì saranno inoltre presenti il Direttore Generale dell’Asp Dott. Gerardo Mancuso e il direttore facente funzioni del Centro di Salute Mentale di Catanzaro Dott. Francesco Lamonica.

L’incontro favorirà ulteriormente l’integrazione tra servizio pubblico e società civile che, soprattutto in questa occasione, ha dimostrato quanto sia importante la sinergia tra Istituzioni e mondo dell’associazionismo.

Questo post é stato letto 16270 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *