Aeroporto di Lamezia Terme, Ryanair annuncia nuove rotte

Aeroporto di Lamezia Terme, Ryanair annuncia nuove rotte

eadv

Michael O’Leary, il numero uno di Ryanair, ha visitato ieri  l’Aeroporto di Lamezia Terme, annunciando un piano che entro due anni potrebbe raddoppiare il numero di passeggeri in transito dallo scalo calabrese.

I collegamenti previsti dalla nuova mappa di Ryanair sono: Bologna con 4 voli al giorno; Bruxelles (Charleroi) con 6 voli alla settimana; Francoforte con 4 voli alla settimana; Dusseldorf (Weeze) con 4 voli alla settimana; Londra (Stansted) con 10 voli alla settimana; Milano (Bergamo) con 6 voli al giorno; Pisa (2 voli al giorno) Fiumicino (4 voli al giorno), Venezia (Treviso) con 2 voli al giorno.

Inoltre, O’Leary ha annunciato una promozione che metterà a disposizione posti a partire da 14.99 euro per viaggiare a febbraio e marzo.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!