Regione, Stillitani interverrà a Catanzaro al convegno su lavoro e disabilità

regione-calabria

Questo post é stato letto 14470 volte!

regione calabria
regione calabria

L’assessore regionale al lavoro Francescantonio Stillitani – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta – parteciperà domani, mercoledì 28 novembre, al seminario dal titolo “Il collocamento mirato–l’integrazione tra politiche, attori e strumenti convenzionali ex l. 68/99” (collocamento per lavoratori disabili)”, organizzato dalla Regione in collaborazione con Italia Lavoro, che si terrà, alle ore 9.30,  all’Hotel Guglielmo di Catanzaro.

Il seminario è stato organizzato in previsione della predisposizione, da parte dell’assessorato regionale al lavoro, del bando per l’inserimento lavorativo dei disabili che prevede una dotazione finanziaria di 10 milioni e 500 mila euro.

Interverranno all’iniziativa Mario Conclave, responsabile area inclusione sociale di Italia Lavoro; Simone Chigliaro, referente sistema collocamento ordinario e mirato della Regione Veneto; Anna Luisa Fiore, dirigente regionale servizio politiche del lavoro della Regione Puglia; Marcella Cotti, responsabile collocamento mirato della provincia di Asti e Concetta Provenzano, responsabile collocamento mirato della provincia di Catanzaro.

Nel corso dell’incontro i relatori presenti si confronteranno sulle diverse esperienze tra le regioni partecipanti, in materia di utilizzo dei fondi regionali per disabili. Saranno affrontate tematiche quali: le convenzioni nell’integrazione tra politiche sociali, sanitarie lavorative ed esperienze territoriali.

Questo post é stato letto 14470 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *