Regione, il Presidente Scopelliti ha incontrato i sindaci della Locride

Regione, il Presidente Scopelliti ha incontrato i sindaci della Locride

eadv
giuseppe_scopelliti

giuseppe_scopelliti

Il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti ha incontrato a Palazzo Alemanni i sindaci della Locride. All’appuntamento – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta regionale – hanno inoltre preso parte assessori e dirigenti generali dell’ente. Nel corso della riunione il Presidente ha illustrato le iniziative e gli interventi messi in campo per il territorio.

“Una riunione positiva. Abbiamo fatto una panoramica sulle azioni elaborate per il territorio della locride. Terminata questa prima fase – ha dichiarato Scopelliti – quella successiva prevede incontri nei vari assessorati con i sindaci per focalizzare su ogni singolo intervento e dare una tempistica chiara sulle iniziative previste.

Ho trovato grande condivisione e sensibilità tra i sindaci nel percorso che abbiamo messo in campo. Il territorio della locride è particolarmente svantaggiato rispetto al resto della Calabria e la riunione odierna è finalizzata a ridurre questo gap ed avviare sempre maggiori sinergie con i vari comuni. Ci sono risorse immediatamente spendibili ed altre che utilizzeremo per questa parte di territorio non appena saranno sbloccate.

Ho particolarmente a cuore le sorti di queste comunità – ha concluso il Presidente della Regione – e l’attenzione da parte della Giunta è sempre massima. Non è certamente casuale la presenza oggi con me dei vari assessori e dirigenti generali”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!