Il Presidente Scopelliti ha incontrato le organizzazioni sindacali dell’Atam

Il Presidente Scopelliti ha incontrato le organizzazioni sindacali dell’Atam

giuseppe scopelliti

Il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti ha incontrato a Palazzo Campanella una delegazione delle organizzazioni sindacali aziendali dell’Atam (Azienda Trasporti per l’Area Metropolitana). Presenti anche il Consigliere incaricato di seguire il settore trasporti Fausto Orsomarso, il Sindaco di Reggio Calabria Demetrio Arena e l’ad dell’Azienda Vincenzo Filardo.

Nel corso della riunione – informa una nota dell’Ufficio Stampa – sono state evidenziate le criticità dell’Atam, che riguardano prettamente il settore finanziario, in quanto l’Azienda risulta in forte crescita.

È stato concordato l’avvio di un percorso che individui, attraverso i tecnici, le azioni necessarie per superare, in prima battuta, il momento di criticità e, successivamente, per normalizzare la situazione.

A tal proposito, il Presidente Scopelliti si è detto pronto a valutare le ipotesi risolutive che gli saranno presentate e le organizzazioni sindacali hanno apprezzato la disponibilità manifestata dal Governatore della Calabria.

Le parti si incontreranno nuovamente a breve, quando il tavolo tecnico formulerà una proposta.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!