Borgo Summer Festival: musica a San Giovanni di Gerace

Questo post é stato letto 11480 volte!

San Giovanni di Gerace si prepara ad ospitare uno dei più grandi eventi dell’estate calabrese del 2024: il Borgo Sumer Festival. Otto serate di musica e spettacolo, che attireranno migliaia di persone nella locride.

Il progetto nato dall’iniziativa di un gruppo di privati appassionati del territorio, si propone di diventare un punto di riferimento per il sud Italia, per coloro che desiderano contribuire alla crescita economica della zona e per gli appassionati di musica.

Stiamo lavorando per completare il cast degli artisti che si esibiranno a San Giovanni di Gerace dal 7 al 14 agosto “, ha dichiarato Giovanni Galluzzo, uno degli organizzatori. “Il nostro obiettivo è quello di accogliere i maggiori cantanti dell’estate 2024 e contribuire così alla crescita del territorio attraverso un evento unico e di richiamo per tutto il sud Italia.”

Tra gli artisti annunciati, spiccano nomi di grande successo come Anna Pepe, conosciuta per le sue numerose collaborazioni di successo, che si esibirà il 7 agosto, e Artie 5five, giovane rapper milanese, previsto per il 9 agosto. Ma la vera attrazione sarà la performance di Ernia, con oltre 3 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, prevista per il 10 agosto. Il cast include anche Fred De Palma e Boro Boro, artisti di fama consolidata, che si esibiranno l’11 agosto. Infine, il rapper napoletano Paky Glory chiuderà il festival il 13 agosto, promettendo una serata indimenticabile.

il Borgo Summer Festival di San Giovanni di Gerace promette altre sorprese nei prossimi giorni, con l’annuncio degli artisti che completeranno il cast del 2024. L’estate a San Giovanni sarà all’insegna della musica, del divertimento e delle emozioni, confermandosi come una delle tappe imperdibili dell’estate calabrese.

Le prevendite sono già iniziate e stanno registrando un notevole successo, con prospettive di sold out imminente.

L’interesse per il Borgo Summer Festival va oltre i confini regionali”, ha evidenziato Luca Meduri, responsabile dell’area biglietteria. “Siamo certi ha concluso, che l’evento occuperà un ruolo di primo piano nell’estate della Locride, della Calabria e del sud Italia, grazie ai grandi nomi che ospiteremo sul palco.”

 

Questo post é stato letto 11480 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.