Montebello Jonico, un arresto per possesso di marijuana

Montebello Jonico, un arresto per possesso di marijuana

Un arresto per possesso di marijuana a Fossato Jonico, frazione di Montebello Jonico, in provincia di Reggio Calabria in fragranza di reato. Le manette sono scattate nei confronti di A.S. classe 1973, bracciante agricolo, trovato in possesso di 90 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, corrispondenti a 131 dosi. Lo stesso, alla vista dei miliari, tentava di disfarsi dello scomodo involucro lanciandolo dal balcone della propria abitazione, per poi accennare ad abbandonare l’immobile. Prontamente bloccato e recuperato lo stupefacente, i militari rinvenivano una mazza da baseball in legno, misurante 60 cm custodita all’interno dell’autovettura del bracciante.

L’arresto è avvenuto alle prime ore della mattinata del 22 gennaio 2014 durante mirati servizi per il controllo del territorio predisposti dalla Compagnia Carabinieri di Melito Porto Salvo che ha portato ad una raffica di perquisizioni domiciliari nel comune montebellese.

Dopo essere stato tratto in arresto per violazione degli art.73 co.3 D.P.R. 309/90 – “produzione, traffico e detenzione illegale di sostanze stupefacenti o psicotrope”, nonché art.4 co.2 l.110/75 – “porto di armi od oggetti atti ad offendere”,  é stata dispostata dall’Autorità Giudiziaria la traduzione innanzi a se dell’arrestato per essere sottoposto a giudizio per direttissima.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!