Melito, chiusura del plesso Elementare di Pilati

melito comune

Questo post é stato letto 45250 volte!

Il Comune di Melito Porto Salvo rende noto attraverso un ordinanza sindacale n. 24 del 3 novembre 2014, Protocollo n.24483, la chiusura del plesso scolastico Elementare di Pilati.

Dopo un sopralluogo, effettuato congiuntamente con la Polizia Municipale, al fine di accertare le condizioni ottimali degli Istituti Scolastici e in seguito alle abbondanti piogge, verificatasi nelle giornate del 31 ottobre ed 1 e 2 novembre, si è rilevato: l’insussistenza delle condizioni di salubrità degli ambienti e dei requisiti minimi di sicurezza”.

In base al D. Lgs 276/2000 ed in particolare agli arrt.50) e 54 comma 1) il sindaco, Giuseppe Meduri ordina di chiudere nell’immediatezza la scuola di Pilati, per trenta giorni, salvo diverso provvedimento autorizzato dal Responsabile dell’ufficio tecnico comunale.

La suddetta ordinanza è stata inviata al Dirigente dell’Istituto Comprensivo Megali , Melito Roccaforte, pubblicata sul sito ufficiale del Comune melitese, al Comando di Polizia Municipale e alle Forze dell’ordine affinché vigilano sul rispetto della stessa.

Questo post é stato letto 45250 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *