Condofuri Marina si illumina per la Madonna “Regina Pacis”

Questo post é stato letto 16710 volte!

In occasione della festa patronale di Condofuri Marina in onore della Madonna “Regina Pacis”, la comunità vivrà un momento speciale all’insegna della fede, della bellezza e della memoria condivisa.

Grazie al prezioso contributo della Presidenza del Consiglio Regionale della Calabria, l’associazione “Il sorriso di Margherita e Letizia” donerà le luminarie artistiche che saranno posizionate in Via Madonna della Pace, cuore simbolico della celebrazione religiosa.

Un’iniziativa che coniuga spiritualità e solidarietà, nata in memoria di Rita e Nilla, donne esemplari e promotrici dei valori che l’associazione continua a sostenere con impegno: altruismo, accoglienza e amore verso il prossimo.

L’iniziativa vuole essere un segno concreto di vicinanza alla comunità, un tributo luminoso alla Vergine e un messaggio di speranza e continuità per tutti coloro che credono nel potere delle piccole grandi azioni condivise.

Questo post é stato letto 16710 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.