Concerto di fine anno a San Lorenzo Marina

Concerto di fine anno a San Lorenzo Marina

Chiesa-san-lorenzo-marina

Chiesa-san-lorenzo-marina

Giorno 29 dicembre, in occasione della Festa della Sacra Famiglia, si terrà nella Chiesa della SS. Trinità a San Lorenzo Marina, un concerto di fine anno dedicato a tutte le famiglie.

L’evento, organizzato dalla Comunità parrocchiale di Marina di San Lorenzo, vedrà l’esibizione del Coro polifonico Interparrocchiale dell’Isodia “Don Pietro Polimeni” (Masella-Montebello_Fossato), del Coro polifonico “Suor Enrica Boroni (Melito Porto Salvo), del Coro polifonico “Vox Populi”(Brancaleone Marina), del Coro  “SS. Trinità (Marina di S Lorenzo). Concluderà la serata il coretto parrocchiale “SS.Trinità”.

La serata sarà presentata dal corrispondente della Gazzetta del Sud, Giuseppe Toscano, con la partecipazione straordinaria dell’attore Antonio Caracciolo che ultimamente ha lavorato per Canale 5.

Il Parroco del luogo, Don Giovanni Zampaglione, nell’invitare le famiglie ha dichiarato <<di aver scelto questo giorno perché la famiglia di Nazeret ha tanto da dire e da offrire a tutte le famiglie del nostro tempo. Auguro a tutti i genitori e i figli, -continua il Parroco- di guardare alla Sacra Famiglia, in modo da comprendere come vivere in famiglia e come comportarsi con il prossimo. Davanti a un anno che si chiude e un altro che si apre, mi auguro che in ogni famiglia ci sia Unione, Pace e tanto amore>>.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!