Reggina beffata al 93 dalla Casertana

Questo post é stato letto 16640 volte!

La Reggina oggi era ospite a Caserta della Casertana e tutto sommato il pari non è un risultato da buttare, anche se in realtà c’è qualcosa da recriminare visto che gli Amaranto sono andati per ben due volte in vantaggio.

Al 20′ la Reggina colpisce con capitan Coralli. Una bella azione di Porcino sulla sinistra che crossa verso l’attaccante amaranto che di piatto batte Ginestra e porta in vantaggio la Reggina.

Casertana che comincia a creare occasioni per trovare il pareggio e Reggina che invece cerca di giocare di ripartenza, ma troppo spesso vengono sprecati palloni facili.

Al 41′ il gol che era nell’aria arriva. Incredibile doppio errore della difesa Amaranto che regala il pari.

Cane sbaglia il rinvio, Sala cerca di evitare l’angolo ma lascia la palla lì a Giannone che serve al centro Carriero che non può sbagliare mandando tutti negli spogliatoi sull’1-1.

Nel secondo tempo la Reggina parte bene e dopo 12′ ritorna avanti.

Oggiano con un bellissimo lancio pesca Porcino che di prima manda Coralli ancora in porta e con una conclusione perfetta il capitano trova il 2-1 portando ancora in vantaggio la Reggina.

Reggina che continua a creare e sfiora anche il 3-1.

Prima Porcino con un bellissimo pallonetto sfiora il palo, poi Coralli servito proprio da Porcino, calcia a botta sicura ma stavolte il palo viene colpito.

I nervi si fanno un pò tesi e a poco dal termine tutte e due le squadre rimangono in 10. Espulsi sia Pezzella che Kosnic.

All’ultimo respiro però accade l’impensabile. Taurino al 93′ si inventa una grandissima giocata e trova il 2-2 finale.

Reggina che esce con un punto importante da Caserta ma con quel pizzico di fortuna che è mancata i punti sarebbbero potuti essere 3.

 

Questo post é stato letto 16640 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *