Pareggio a reti bianche tra Bagaladi e San Giorgio

Pareggio a reti bianche tra Bagaladi e San Giorgio

Bagaladi

Bagaladi

BAGALADI

Cilione, Russo F,Russo G,Romeo, Pipari, Mangiola, Denisi,Borruto, Marra, Russo N, Caccamo. A disp: Foti, Guglielmo, Denisi D, Russo G(97),Russo A.

SAN GIORGIO

Sarica, Aloi, Cucè, Pizzimenti G, Speziale, Latella, Meduri,Barbaro, Cuzzola, Autelitano, Oliva. A disp:Puntorieri, Pizzmenti P, Evoli, Aloi, Pizzi ,Aquila.

Arbitro: Moscato

Un Bagaladi sprecone non va oltre il pari contro il San Giorgio. Nonostante le numerose assenze a cui si aggiungerà dopo 10  minuti di gioco l’infortunio del capitano Mangiola, la compagine rossoverde entra in campo decisa, con l’intento di portarsi a casa l’intera posta in palio.

Partono subito forte gli uomini di mister Pannuti, che oggi ha dovuto assistere alla gara dagli spalti, causa squalifica, con una punizione di Russo Nicola che sfiora l’incrocio dei pali a portiere battuto.

Pochi minuti più tardi è Caccamo ad andare vicinissimo alla rete del vantaggio, dopo un assist al bacio di Marra che gli serve tra i piedi un pallone a pochi metri dalla linea di porta, ma il  suo tiro trova un intervento miracoloso del portiere Sarica.

Nel secondo tempo entra in campo un Bagaladi a trazione anteriore con l’ingresso in campo del giovanissimo Russo Giuseppe, classe ’97, che rileva il veterano Borruto.

E’ proprio il giovane attaccante ad impensierire il portiere ospite con un tiro da distanza ravvicinata.

Al 70esimo minuto  di gioco ennesima occasione per i rossoverdi  capitata sui piedi di Caccamo, ma ancora una volta l’attaccante sciupa l’occasione mandando la palla sopra la traversa.

Dal canto suo il San Giorgio si è reso pericoloso soltanto in un’occasione a cinque minuti dalla fine su una disattenzione della difesa rossoverde.

Category Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *