Csi Reggio Calabria, Amatrici Calcio Locri-San Paolo alla Rotonda 3-0

Csi Reggio Calabria, Amatrici Calcio Locri-San Paolo alla Rotonda 3-0

amatrici calcio locriVince la gara di andata valevole per gli ottavi di finale dei play off la squadra Amatrici Calcio Locri.

Domenica pomeriggio per 50’ intensi le ragazze locresi hanno divertito il numeroso pubblico accorso ad assistere al match contro la squadra reggina San Paolo alla Rotonda.

L’incontro ha decretato la prima partita a Locri per 3 a 0. Sul primo tempo dopo molteplici tiri in porta reggina è la bomber Emanuela Marulla che sblocca il risultato con un tiro dalla distanza. Nonostante l’impegno e la bravura della rapida portieressa ospite nel secondo tempo arriverà il secondo gol di Imma Sabatino, a seguire raddoppia confermando il suo ottimo stato di condizione, il numero 11 stilese Marulla. Una vittoria che mette un piede sui quarti di finale. Ma prima ci sarà il ritorno di sabato a Bocale e nulla è da sottovalutare. Mister Armeni è fiducioso perché ha visto fermezza e caparbietà nel suo gruppo, è mancato solo un po’ di ritmo partita ma la gara è stata bene condotta dalla squadra.

Dopo l’incontro è il presidente Chinè a complimentarsi con le atlete definendole determinate e toste. Sono contento del risultato, dimostrazione che il lavoro fin qui eseguito sta portando i suoi frutti.

Si vuol volare con questa squadra e il presidente, nel ringraziare il club ospite, ricorda alle sue che ogni partita va vissuta intensamente, senza sottovalutare o ingigantire troppo le varie partite.

Rocco Chinè  e lo staff dirigenziale rivolgono anche i propri complimenti alla società  locrese del Lokron calcio a 5 per la promozione in C1. Personalmente e a nome dell’intera dirigenza Amatrici – ha riferito Chinè – esprimiamo le più felici congratulazioni per la promozione nel campionato di C1, arrivata al termine di una entusiasmante cavalcata che ha visto la squadra primeggiare sin dall’inizio. Un risultato sportivo che premia e riconosce l’impegno e il lavoro di una società che oggi è vanto per la città e l’intero territorio. Un trionfo frutto di una grande passione che ha accomunato la dirigenza, l’allenatore, i giocatori e tantissimi sostenitori e, ovviamente, tutti noi locresi e sportivi. Si preannuncia, ora, un futuro ricco di soddisfazioni e di tante sfide da vincere e le ragazze vorranno seguire il loro esempio.

Adesso la stagione delle Amatrici Locri sta entrando nel clou della stagione con partite sempre più avvincenti a partire dai quarti di finale in programma nel mese di maggio a seguire con le semifinali e finali che saranno in gara unica.

Nel mese di maggio partirà anche la coppa Italia e Mister Armeni vuole giocare su tutti i fronti.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *