Under 15 Provinciale, l’Asd Calcio Saline Joniche torna in vetta

Under 15 Provinciale, l’Asd Calcio Saline Joniche torna in vetta

I ragazzi dell’Asd Calcio Saline Joniche superano in rimonta la Calcistica Spinella e si issano solitari in vetta alla classifica.

L’Asd Calcio Saline Joniche in vetta

Pronto riscatto dell’Asd Calcio Saline Joniche nella decima giornata del girone A del Campionato Provinciale Figc riservato alla categoria Under 15.

I ragazzi di mister Ritorto, reduci dalla sconfitta con l’Archi, superano in rimonta la Calcistica Spinella e si issano solitari in vetta alla classifica. Sotto di un gol nel derby contro i cugini melitesi, ci hanno pensato prima Carmelo Romano e poi il bomber classe 2005 Giovanni Franzò a confezionare la “remuntada” vincente.
Grande la soddisfazione di tutta la dirigenza ionica, con in testa il presidentissimo Tonino Foti.

Le buone notizie per la Scuola Calcio della frazione marina di Montebello non finiscono qui. Nel campionato “Piccoli Angeli” le due squadre ai nastri di partenza sono prima e seconda. Primato solitario anche nel torneo “Allievi” calcio a 5.

Sarà quindi un finale di stagione elettrizzante, e l’Asd Calcio Saline Joniche è pronta a stupire con tutte le sue compagini.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *