Rotatoria Pellaro: incidente

Rotatoria Pellaro: incidente

Vincenzo Crea (Responsabile del Comitato spontaneo “Torrente Oliveto” e Referente unico dell’ANCADIC): “Verifiche e ripristino illuminazione rotatoria Pellaro – Coca Cola“.

Rotatoria Pellaro, le richieste di Crea

“Verosimilmente – scrive Crea in una nota – nella nottata dello scorso 28 ottobre, nella rotatoria Pellaro – Coca Cola, si è registrato l’ennesimo incidente stradale. Come si evince dai segni lasciati dagli pneumatici sulla rotatoria, un veicolo, marciante da Melito P. S. verso Reggio C. si è immesso nella rotatoria. Tuttavia, il mezzo ha proseguito dritto demolendo un segnale verticale. Non si hanno altre notizie.

Atteso che non è il primo incidente che succede; si chiede di verificare se per una maggiore sicurezza sia necessario integrare la segnaletica esistente. Sarebbe da integrare anche la segnaletica di preavviso.

Si segnala – aggiunge – che l’illuminazione nella rotatoria lato mare non è funzionante. Ciò si era già segnalato più volte, anche in data 5 aprile 2018. Bisogna individuare le cause, in considerazione che dopo pochi giorni dell’avvenuto ripristino il problema si ripresenta”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *