Brevi di cronaca del 12 dicembre 2012

'ndrangheta

Questo post é stato letto 19000 volte!

carabinieri
carabinieri

-I carabinieri della Stazione di Siderno (RC), su ordine di esecuzione per la carcerazione, traevano in arresto S.P., 27 anni, dovendo il medesimo espiare una pena residua di anni 5 di reclusione, poiché ritenuto responsabile dei reati di concorso – rapina e armi.

-I militari della Stazione di Roccella Jonica (RC), traevano arresto in esecuzione di un ordine per la carcerazione F.R., 47 anni.Predetta deve scontare la pena di anni 4 e mesi 8 di reclusione, poiché riconosciuta colpevole di violenza sessuale su minore in concorso.

Motta San Giovanni (RC) – frazione Lazzaro, ignoti hanno asportato mt. 800 circa di cavo facente parte della linea telefonica “Telecom”.

Reggio Calabria, due individui di sesso maschile, mediante raggiro si facevano consegnare somma di euro 2300, P.G., 81 anni, necessaria secondo gli stessi per pagare spese notarili per ottenere una cospicua donazione.

Gioia Tauro (RC), ignoti, dopo essersi introdotti all’interno dell’associazione sportiva dilettantistica denominata “T.C.”, si sono impossessati del denaro contante contenuto all’interno di tre slot machines e del relativo cambia-monete. Danno quantificato in euro 2.500 circa.

Gioia Tauro (RC), due ignoti malviventi con volto travisato da passamontagna ed armati di pistola, facevano irruzione all’interno dell’abitazione di M.G.B., 48 anni, allo scopo di perpetrare una rapina. Malcapitato ingaggiava una colluttazione fisica che induceva gli aggressori alla fuga.

Questo post é stato letto 19000 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *