Bocalé, Bocale Eccellenza matematica

Bocalé, Bocale Eccellenza matematica

Bocale Eccellenza. Pareggiando a Gioiosa il Bocale Admo viene promosso in Eccellenza con tre giornate d’anticipo. Grande soddisfazione di Mister Pippo La Face.

Bocale Eccellenza matematica

Non riesce la 15esima vittoria consecutiva al Bocale Admo ma il pareggio col Gioiosa, seconda forza del Campionato, porta la matematica promozione in Eccellenza. I ragazzi biancorossi autori di una cavalcata storica regalano, proprio nel giorno del compleanno del direttore Nino Cogliandro, alla società la massima serie calabrese.

A tre turni dalla fine i ragazzi di mister La Face raggiungono una meritatissima vittoria del Campionato. Il goal di Postorino è servito a raggiungere il traguardo prefissato ad inizio stagione e dedicato a Giovanni Cogliandro, fratello del Presidente Filippo e del Direttore Nino Cogliandro, prematuramente scomparso. Una stagione vissuta sempre nelle prime posizioni con un passaggio a vuoto tra novembre e dicembre. La lungimiranza della Società e l’attaccamento alla maglia hanno  fatto alla fine, la differenza.

Una vittoria del gruppo, della Società e dell’intero staff tecnico.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *