Atzori: “Il nostro problema non è il modulo”

Questo post é stato letto 22180 volte!

Conferenza stampa alla vigilia di Reggina vs Grosseto per Mister Gianluca Atzori. Queste le dichiarazioni salienti del trainer amaranto:

MODULO: “Dopo cinque mesi di lavoro non cambio modulo. Il nostro problema è un momento di calo fisico, non certamente di modulo. Tutti prima o poi avvertono un calo, adesso è il momento nostro. Non ho un sostituto di Bonazzoli, a nessuno dei miei ragazzi oggi posso chiedere di diventarlo. Domani non partiremo con il 4-2-3-1”

DIFESA: “Ho parlato con Adejo, non possiamo subire goal così come avvenuto mercoledì. Chi sceglie di fare il difensore centrale deve stare concentrato per 90 minuti, senza mai lasciare nulla all’attaccante. Chi, invece, sceglie di fare l’attaccante, può giocare male per tutta la partita ma poi trovando il goal rende buona la sua prestazione.”

ATTACCO: “Adiyiah in allenamento è un fenomeno, purtroppo poi in partita al momento non rende per come dovrebbe. Ad oggi non posso definirlo un finalizzatore, spero lo diventi presto. Oggi, in avanti, siamo anche un pò sfortunati; ad esempio con l’Albinoleffe, Campagnacci ha beccato l’unico difensore rimasto in piedi sulla linea di porta.”

INFORTUNATI: “Cosenza ha il naso rotto, ma domani sarà a disposizione lo stesso. La settimana prossima poi si opera. Barillà sta meglio, Missiroli ieri aveva la caviglia molto gonfia, Zizzari ha avuto un risentimento al flessore. La situazione di tutti verrà valutata oggi.”

RABBIA: “Nei ragazzi ho visto quella rabbia giusta che domani potrà farci disputare una buona gara. Vogliamo rifarci dalla sconfitta subita mercoledì.”

Francesco Modaffari

Questo post é stato letto 22180 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *