Acquisti Reggina Calcio, le novità

Acquisti Reggina Calcio, le novità

Acquisti Reggina Calcio, le novità. Negli ultimi giorni si sono susseguite diverse novità per il club amaranto. Oggi è stata anche ufficializza la scelta della sede del ritiro precampionato.

Acquisti Reggina Calcio: Giuseppe Ungaro

La Reggina 1914 nei giorni scorsi ha comunicato diversi acquisti. Primo fra tutti, è stato raggiunto l’accordo su base biennale col calciatore Giuseppe Ungaro.
Ungaro, classe ’95, gioca da centrocampista, ha vestito le maglie Real Vicenza, Mantova e Santarcangelo.

Acquisti Reggina calcio: Stefano Ciavattini

Altro accordo su base triennale, è stato raggiunto con il calciatore Stefano Ciavattini.
Ciavattini, classe ’98, gioca da difensore, nell’ultima stagione ha totalizzato 37 presenze e indossato la fascia di capitano della Primavera della Roma.

Francesco Salandria: “La maglia amaranto è sempre stata mia”

Altro accordo è stato raggiunto con il calciatore Francesco Salandria.

“Tornare a casa è sempre una esperienza meravigliosa, farlo per costruire qualcosa non ha eguali. Un biennale dalla Reggina è stato un regalo grande per me e io per accettare non ho badato a nulla, mettendo davanti il cuore. Non vedo l’ora – ha detto – di reindossare la mia maglia amaranto, è sempre stata la mia, così come lo è per i tifosi. Abbiamo bisogno della nostra gente; stateci vicino, ci divertiremo”.

Ritiro Reggina calcio, comunicata sede

La Reggina ha inoltre comunicato che dal 13 luglio comincerà la preparazione della stagione agonistica 18/19 presso il centro sportivo di San Gregorio Magno (Sa). La scelta, concordata con lo staff tecnico oltre un mese fa, è ottimale rispetto alle esigenze della squadra e i sopralluoghi effettuati hanno confermato tale impressione.

La Reggina ringrazia il Sindaco del Comune di San Gregorio Magno e la sua Giunta comunale per la grande collaborazione prestata. Da parte sua il Primo Cittadino, Nicola Padula, si è detto “orgoglioso di ospitare un club del blasone della Reggina e che si percepisce animata dalla voglia di coltivare ambizioni; speriamo anche di portar bene”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *