FLI Calabria, Grandinetti incaricato a condurre dialogo con le forze politiche calabresi

Futuro e Libertà Fli

Questo post é stato letto 17940 volte!

Futuro e Libertà Fli
Futuro e Libertà Fli

Il 29 giugno la coordinatrice regionale della Calabria  On. Angela Napoli, ed il vicecoordinatore regionale ing. Francesco Grandinetti si sono incontrati a Roma presso il gruppo parlamentare con il vicepresidente di FLI on.  Italo Bocchino.

Nella riunione si è fatta una ricognizione sulle questioni politiche in Calabria, con particolare riferimento agli imminenti congressi provinciali di FLI. E’ stato altresì concordato   di avviare immediatamente il tavolo politico del Terzo Polo con l’Udc, l’Api, l’Mpa. Questa  fase di costituzione ufficiale del Terzo Polo in Calabria e’ propedeutica ad una serie di rapporti futuri con altre forze politiche con le quali intraprendere un cammino comune e/o di alleanze.

“La situazione anomala che vede in Calabria l’Udc su una posizione diversa per alleanze con quella nazionale non deve essere di impedimento per costruire quel nuovo polo che dovrà diventare il vero punto di riferimento dei moderati italiani”, così si e’ espresso  l’On. Bocchino durante l’incontro avviando questa nuova fase  che vedrà presente lo stesso a Lamezia Terme il 16 luglio.

Per avviare questo nuovo percorso l’onorevole Italo Bocchino e l’onorevole Angela Napoli hanno delegato il vicecoordinatore regionale Grandinetti ad intraprendere tutte le misure necessarie all’ottenimento di tali obiettivi. Grandinetti ha ringraziato l’On. Bocchino e l’On. Napoli per la fiducia accordatagli  ed ha confermato di iniziare già da subito a lavorare nella direzione concordata. Giorno 16 luglio saranno invitati a partecipare all’incontro con l’On. Bocchino i leader dei partiti del Terzo Polo ed altre forze politiche, anche civiche.

Questo post é stato letto 17940 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *