Incidente stradale Crotone, una vittima

Incidente stradale Crotone, una vittima

Incidente stradale Crotone, una persona ha perso la vita questa mattina in via Gallucci. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, la polizia locale di Crotone e la Polizia di Stato.

Incidente stradale Crotone

Ancora un incidente lungo le strade calabresi. Questa volta è successo a Crotone in via Gallucci, nei pressi del centro cittadino di Crotone.

Un uomo di 72 anni era alla guida della sua auto, una Lancia Y, quando, ha perso il controllo della vettura per un probabile malore. L’auto avrebbe poi oltrepassato lo spartitraffico finendo sulla corsia opposta andando a sbattere violentemente contro un’altra vettura, una Mercedes Classe 3, con a bordo due persone.

Sul posto sono intervenuti la Polizia locale di Crotone, i sanitari del Suem 118 e la Polizia di Stato.

Gli occupanti della Mercedes sono rimasti feriti e portati al pronto soccorso. Il passeggero, un uomo di 65 anni, è in condizioni più gravi ed è stato ricoverato per una frattura a ginocchio ed anca. Il conducente invece deve essere sottoposto a esami per un possibile trauma cranico. L’anziano alla guida della Lancia Y, Matteo Bossi, un noto imprenditore della zona, nonostante fosse ancora vivo all’arrivo dei soccorsi, è deceduto poco dopo il suo trasporto in ospedale.

Il PM di turno, Andrea Corvino, ha disposto il sequestro delle auto coinvolte nell’incidente.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *