Incidente nel vibonese, perde la vita una donna

Incidente nel vibonese, perde la vita una donna

La scorsa notte si è verificato un incidente nel vibonese. Perde la vita Loreta Monterosso, di 38 anni, originaria di Maierato.

Incidente nel vibonese, i dettagli

Non sono ancora del tutto chiare le cause dell’incidente nel vibonese avvenuto lunedì sera lungo la strada provinciale che collega Maierato al bivio Angitola. Tuttavia, al momento dell’incidente la zona era interessata da una forte precipitazione. L’asfalto reso viscido dalla pioggia avrebbe forse fatto perdere aderenza al veicolo.

La vittima si trovava alla guida di una Fiat Punto, vecchio modello, quando ha perso il controllo della vettura. Il mezzo si è ribaltato, Loreta Monterosso sarebbe morta sul colpo rimanendo schiacciata dal mezzo. La donna lascia il marito e la giovane figlia di 12 anni.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri del Norm di Vibo Valentia e della locale Stazione ed anche i Vigili del fuoco.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *