Bimbo in salvo a Paola, interviene la Polizia

Bimbo in salvo a Paola, interviene la Polizia

Bimbo in salvo a Paola. Stava rischiando di soffocare durante i festeggiamenti in onore di San Francesco, ma tempestivo è stato l’intervento di due agenti della Polizia.

Bimbo in salvo a Paola (CS)

Il piccolo di appena tre anni, si trovava con la sua famiglia tra le bancarelle della fiera di San Francesco sul lungomare di Paola (Cosenza), quando ha accidentalmente ingerito un corpo estraneo. I genitori, avendo compreso la gravità della situazione, hanno subito allertato il 118. Nell’attesa però, hanno anche chiesto l’aiuto di due poliziotti del locale commissariato, che erano nelle vicinanze ed in motocicletta.

L’intervento

Gli uomini della Polizia per rendere più veloce l’intervento di soccorso hanno richiamato sul posto due colleghi della stradale. Immediatamente sopraggiunti con la loro auto, gli agenti hanno caricato il bimbo e la madre trasportandoli in ospedale.

Dopo le prime cure e gli ulteriori accertamenti al reparto di pediatria dell’Annunziata di Cosenza, il piccolo è  stato dimesso. Rimane oggi solo un grande spavento.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *