Donna trovata morta a Cirò Marina: ipotesi femminicidio

Donna trovata morta a Cirò Marina: ipotesi femminicidio

Nella mattinata di oggi, è stata trovata morta a Cirò Marina (KR), Antonella Lettieri. Il corpo senza vita della 4Oenne è stato rinvenuto da un parente, che preoccupatosi per l’assenza da lavoro, si è recato nell’abitazione della vittima.  Il cadavere, era riverso in una pozza di sangue sull’uscio di casa, la morte sembra sia stata causata da un colpo alla testa inferto con un corpo contundente. Antonella Lettieri, viveva da sola e lavorava come commessa in un negozio di alimentari, accanto al corpo è stato rinvenuto il suo telefono cellulare.

Sull’accaduto indagano i Carabinieri di Cirò Marina, giunti sul posto per effettuare i primi rilievi e ricostruire i fatti: avanza l’ipotesi di femminicidio. L’abitazione della donna è stata trovata a soqquadro. La morte risalirebbe a ieri, proprio nel giorno della festa della donna.

Continuano anche le indagini del Nucleo investigativo e degli specialisti della squadra di investigazioni scientifiche del Reparto operativo.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *