Ciró Marina, bimba morta in incidente stradale

Ciró Marina, bimba morta in incidente stradale

Ciró Marina, bimba morta nell’ennesimo incidente stradale sulla SS106.

Si registra ancora una giovane vittima nel crotonese. Un terribile incidente si é registrato in localitá “Boldito” a Ciró Marina, lungo la statale 106 jonica.

La bambina era a bordo di un’automobile condotta dal padre e sulla quale viaggiavano anche la madre e la sorella maggiore.

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il conducente dell’auto abbia perso il controllo della vettura. Forse l’improvviso passaggio di un cane che ha attraversato la strada la causa principale che ha causato questo incidente. il padre della bambina avrebbe quindi perso il controllo dell’automobile finendo contro la barriera di protezione.

Ciró Marina, bimba morta

Fatale l’impatto per una bambina di 6 anni. La bambina è morta sul colpo, mentre i genitori e la sorella sono rimasti feriti. Sono stati trasferiti d’urgenza all’ospedale di Crotone. Le loro condizioni, comunque, non sarebbero gravi.
Sul luogo dell’incidente si è recato il personale della Polizia stradale insieme ai carabinieri. Gli inquirenti hanno subito avviato le indagini effettuando i rilievi del caso.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *