San Marco Argentano (CS), il PdL esprime solidarietà al sindaco minacciato di morte

San Marco Argentano (CS), il PdL esprime solidarietà al sindaco minacciato di morte

Pdl

L’intimidazione recapitata al Sindaco del nostro comune rappresenta un gesto che mortifica l’intera cittadinanza sammarchese ed impone una forte presa di posizione da parte di tutti al fine di far riaffermare i sani valori della nostra comunità. A nome mio personale e di tutti gli iscritti al partito, intendo esprimere sentimenti di solidarietà, nonché la vicinanza ed il sostegno al sindaco Termine e all’intera amministrazione comunale di San Marco Argentano, condannando con fermezza il gesto di chi ha inteso minacciare i nostri rappresentanti istituzionali della nostra città.

Questi atteggiamenti non appartengono alla tradizione della comunità sammarchese alla sua cultura, educazione, rispetto degli altri e delle Istituzioni e sono convinto che la matrice non può che essere estranea alla nostra comunità. Tuttavia non bisogna sottovalutare questi comportamenti vigliacchi, inopportuni e mortificanti, che potrebbero ingenerare spirito di emulazione specialmente nei giovani, ai quali viceversa deve pervenire forte la nostra condanna verso chi intende manifestare, un non meglio specificato dissenso, attraverso questi gesti che sicuramente non servono a dare un contributo costruttivo per la soluzione dei tanti problemi che attanagliano la nostra comunità.

Il PDL è vicino al sindaco Termine, è vicino all’amministrazione comunale di San Marco Argentano ed a loro va il nostro sostegno pieno ed incondizionato, per la loro azione amministrativa che stanno portando avanti in ossequio al mandato ricevuto dagli elettori.

Il Coordinatore Comunale avv. Antonio Artusi

Category Cosenza, Politica

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *