Fidapa Lamezia Terme: nuovo presidente

Fidapa Lamezia Terme: nuovo presidente

La Fidapa Lamezia Terme ha un nuovo presidente per il biennio 2019-2021. Eletto anche il direttivo.

Fidapa Lamezia: il nuovo direttivo

Elisabetta Priolo è la nuova presidente della Fidapa – Sezione di Lamezia Terme per il biennio 2019-2021. Gli altri componenti del direttivo sono:

  • Anna Angotti, vicepresidente
  • Cettina Cavaliere, tesoriera
  • Letizia La Scala, segretaria
  • Angela De Sensi, rappresentante young
  • Enza Galati, past presidente 

L’investitura è avvenuta nel corso della “Cerimonia del Passaggio delle Consegne” tra Enza Galati, presidente nel biennio 2017-2019, e la stessa Elisabetta Priolo, dirigente medico dell’ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia Terme.

Il resoconto del biennio

Varie le attivita’ espletate durante il biennio 207-2019 e che sono state elencate durante la serata.

Dalle pari opportunità nel mondo del lavoro al tema nazionale della creatività della donna. Per passare alla Carta dei diritti della Bambina. Importante il progetto “Siamo Tutti con te” in occasione della “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne” che si celebra il 25 novembre di ogni anno. Sono stati tutti momenti di qualità e di alto profilo gli incontri organizzati dalla Fidapa di Lamezia Terme.

L’evento

La serata e’ iniziata con i saluti del Commissario Straordinario al Comune di Lamezia Terme Francesco Alecci. A seguire gli interventi della presidente della Fondazione Fidapa Maria Candida Elia e della vice presidente del Distretto Sud-OvestPatrizia Pelle. La neo presidente nazionale Maria Concetta Oliveri ha conncluso gli interventi.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content