Surroga Consigliere Marrari, convocato Consiglio comunale a Melito

Surroga Consigliere Marrari, convocato Consiglio comunale a Melito

Nuova convocazione del Consiglio comunale di Melito P. S. (Reggio Calabria): unico punto all’ordine del giorno sarà la surroga consigliere Marrari.

Surroga Consigliere Marrari, nuova convocazione del Consiglio

Con una nuova comunicazione il Sindaco di Melito Porto Salvo, Ing. Giuseppe Meduri informa che domani, 25 gennaio 2019 alle ore 10.45, è stata convocata una nuova riunione del Consiglio Comunale.

Il civico consesso avrà luogo nell’apposita Sala delle adunanze del Comune, in sessione straordinaria ed urgente di prima convocazione. In mancanza di numero legale ed in seconda convocazione, è prevista invece, per il giorno 26 gennaio 2019 alle ore 12:00.

L’unico punto all’ordine del giorno sarà la surroga del Consigliere Comunale dimissionario Marrari Salvatore con il sig. Costarella Claudio della Lista “Melito nel Cuore”.

La Giunta Meduri tra dissapori e dimissioni

La Giunta Meduri continua a rimanere “in bilico”. Dopo le dimissioni della Presidente del Consiglio comunale melitese, Fabiana Cozzucoli, sono giunte anche quelle della vicepresidente Daniela Demetrio.

Nell’ultimo consiglio comunale svolto ieri pomeriggio, convocato in sessione straordinaria ed urgente, abbiamo assistito all’elezione del nuovo presidente del Consiglio, Salvatore Marrari, e nello stesso pomeriggio, alle sue repentine dimissioni. “Voglio ringraziare tutti per la fiducia accordatami – ha detto Marrari – ma per motivi lavorativi, sono obbligato a rinunciare e a dimettermi dalla carica che mi avete appena attribuito”.

Una situazione che nei numeri, ad oggi, non assicura la continuità amministrativa al Sindaco Meduri. Adesso la parola passerà quindi a Claudio Costarella. Domani sapremo se finalmente, si riuscirà ad eleggere il nuovo Presidente del Consiglio comunale.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *