Dimissioni Fabiana Cuzzucoli, Presidente Consiglio Comunale di Melito Porto Salvo

Dimissioni Fabiana Cuzzucoli, Presidente Consiglio Comunale di Melito Porto Salvo

Si è dimessa anche Fabiana CuzzucoliPresidente del Consiglio Comunale di Melito Porto Salvo. Un altro “pezzo” dell’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Giuseppe Meduri ha rassegnato le proprie dimissioni. L’appartenente al Gruppo Consigliare Misto ha spiegato i suoi motivi in un comunicato inviato al Sindaco, al Segretario Comunale e al Consiglio Comunale.

Dimissioni Fabiana Cuzzucoli: i motivi

“Con la presente rassegno le dimissioni irrevocabili dalla carica di Consigliere Comunale e di Presidente Consiglio Comunale per motivi personali. Non psso più proseguire il mio impegno impolitico in quanto ho ricevuto un’importante opportunità di lavoro all’estero e giorno 24 Gennaio 2019 dovrò partire. Ciò mi impedisce di poter continuare a esercitare il mio ruolo. Ho deciso, pertanto, di ritirarmi, convinta che chi subentrerà dopo di me avrà come scopo primario quello di adoperarsi a vantaggio della nostra città, proprio come ho provato a fare io con onore fino a oggi”.

Fabiana Cuzzucoli ha aggiunto che “in qualità di Presidente del Consiglio Comunale posso ritenermi molto gratificata. Sono molte le soddisfazioni che ho ricevuto e, nel rispetto delle Leggi, del Regolamento e dello Statuto, ho lavorato in uno spirito di squadra e di collaborazione per raggiungere obiettivi comuni per il bene di Melito. Per me è stato un privilegio essere a servizio della mia Melito, con un incarico assunto con il massimo impegno”.

I ringraziamenti

Nella sua lettera di dimissioni, la Cuzzucoli ha voluto ringraziare tutte le persone con i quali ha lavorato sin dal primo giorno in cui ha accettato questa carica. “Ringrazio il Sindaco, gli Assessori e tutti i Consiglieri Comunali che instancabilmente si spendono per migliorare la nostra città. Ringrazio il Segretario Comunale, i Responsabili degli Uffici e i Dipendenti Comunali per il lavoro certosino che esercitano per i cittadini e per la serietà e il rispetto reciproco che ha caratterizzato i nostri rapporti lavorativi.

Ed un ringraziamenteo sentito e doveroso va ai cittadini melitesi che mi hanno dato la possibilità di impegnarmi con amore e passione al massimo delle mie capacità. Ed il ringraziamento più grande lo rivolgo alla mia famiglia. A tutti auguro un buon lavoro”.

Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!