Montebello Jonico (Rc), nominata la giunta comunale

Questo post é stato letto 79000 volte!

Eletto l’esecutivo dal sindaco Ugo Suraci durante il primo consiglio comunale avvenuto nella serata di ieri 19 giugno presso la sala consiliare del comune di Montebello Jonico. Caterina Chiara Macheda vice sindaco, Carmelo Schimizzi, Pasquale Billari e Maria Foti sono gli altri tre costituenti della Giunta.

Il primo cittadino Ugo Suraci ha seguito il criterio numerico anziché quello della territorialità inserendo i consiglieri che hanno ricevuto più preferenze. Le deleghe degli assessori saranno comunicate nel prossimo consiglio comunale.

All’opposizione Loris Nisi ha informato l’intento di dimettersi dall’incarico di consigliere di minoranza per lasciare il compito ad alcuni membri del sua lista. Il civico consenso ha confermato l’elezione del sindaco e dei consiglieri e ha nominato la giunta comunale formata da Claudia Pugliese e Vincenzo Monterosso per la maggioranza e Nadia Morabito per la minoranza. Nel corso del consiglio è stata accettata la modalità di ripiano del disavanzo straordinario.

Questo post é stato letto 79000 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *