Atto vandalico a Bova: danneggiato impianto di irrigazione

Atto vandalico a Bova: danneggiato impianto di irrigazione

Atto vandalico a Bova: l’impianto di irrigazione delle aiuole comunali risulta danneggiato: recisi i tubi in polietilene.

Atto vandalico a Bova, i particolari

Un triste atto vandalico si è registrato qualche giorno fa a Bova. L’impianto di irrigazione delle aiuole/fioriere comunali, del primo tratto di Via Borgo, è risultato danneggiato. Alcuni vandali hanno infatti reciso i tubi in polietilene dell’impianto. L’azione ha gettato amarezza in tutta la comunità bovese. Con molta probabilità gli autori di tale vile gesto hanno agito durante la notte.

Le aiuole e le fioriere erano state adottate, a titolo volontario e gratuito, dall’Associazione “Bova Life – Vua – Zoì”, guidata dal Presidente Saverio Micheletta. Una realtà no profit che ha come obiettivi principali la valorizzazione, la conservazione e la promozione di Bova e dell’Aerea Grecanica della Calabria in Italia e nel mondo. Tra i traguardi raggiunti dall’Ass. ricordiamo, in particolare, la realizzazione del Sentiero della Civiltà Contadina.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *