I rifiuti hanno invaso Reggio Calabria. Le foto

rifiuti reggio calabria

Questo post é stato letto 285690 volte!

I rifiuti attanagliano l’hinterland reggino.

Nelle foto (di Federica Romeo) si può ammirare la situazione presente nelle località di Terreti e Pietrastorta. La raccolta dei rifiuti rappresenta un problema atavico di Reggio Calabria e dell’intera Calabria che, purtroppo, é lontano da una risoluzione in tempi brevi.

I rifiuti hanno invaso le strade creando non pochi disagi alla cittadinanza ed agli automobilisti. La situazione fotografata é quella di poche ore fa anche se con il passare delle ore lo spettacolo non é migliorato.

Urgono interventi seri e non soluzioni tampone come avvenuto fino ad oggi con raccolte straordinarie dei cumuli dei rifiuti che hanno ormai invaso ogni angolo della città e dei territori limitrofi.

QUALI SOLUZIONI ADOTTARE?

Ci troviamo in un momento difficile dove necessitano delle soluzioni adeguate al problema anche se, all’orizzonte, non si intravede nulla di buono.

Questo post é stato letto 285690 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *