Kiwanis, l’insediamento del nuovo Governatore in un annullo filatelico

Kiwanis, l’insediamento del nuovo Governatore in un annullo filatelico

Vibo Valentia, L’Assemblea generale dei delegati dei club Kiwanis d’Italia e San Marino si riunisce, sabato 29 settembre, a Vibo Valentia, per eleggere il nuovo Governatore. Al passaggio delle consegne fra Governatori è stato dedicato da Poste Italiane uno speciale annullo filatelico. Il Kiwanis, l’organizzazione mondiale di volontari, fondata nel 1915, a servizio della comunità e dei bambini, entrerà così anche nella storia postale.

All’interno dell’Hotel 501, sede della manifestazione, sarà presente uno stand di Poste Italiane fornito dello speciale annullo dedicato all’evento e con cui sarà timbrata tutta la corrispondenza presentata direttamente allo sportello temporaneo e quella che verrà inviata, in busta regolarmente affrancata, al referente filatelico di Poste Italiane, Filiale di Vibo Valentia. Per l’occasione il Kiwanis ha realizzato anche una cartolina ricordo, a tiratura limitata. Nello stand saranno inoltre disponibili tutte le più recenti novità filateliche.

L’annullo postale rappresenta certamente un’occasione interessante, non solo per i collezionisti, ma anche per tutti coloro che desiderano una testimonianza unica e tangibile nel tempo di questa importante iniziativa.

Category Vibo Valentia

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!