CasaPound, sabato a Zambrone “Start Calabria: partiamo da qui”

CasaPound, sabato a Zambrone “Start Calabria: partiamo da qui”

casapound

casapound

Si svolgerà il 22 giugno nella splendida cornice del Residence Lungomare a Zambrone (VV), su uno dei tratti di costa più invidiabili della Calabria, a pochi passi da Tropea e Capo Vaticano, il Calabria Fest 2013, la festa annuale di CasaPound Calabria.

Come nelle edizioni precedenti, sole, mare, musica e dibattiti caratterizzeranno questo momento di ritrovo, confronto e divertimento che costituisce lo spirito del Calabria Fest.

E così, dalle coste del Tirreno catanzarese di Gizzeria, che hanno ospitato l’evento lo scorso anno, si giungerà alle meravigliose spiagge del vibonese, a chiusura di un anno particolarmente produttivo per CasaPound.

In programma concerto serale e intrattenimento musicale per tutta la giornata con il Dj Set curato da Radio Bandiera Nera, mentre il pomeriggio, a partire dalle ore 18, sarà dedicato al dibattito.

“Start Calabria: partiamo da qui – Iniziative e progetti per un’alternativa concreta. Suggerimenti altri lidi”, questo il tema del dibattito, che vedrà confrontarsi la comunità calabrese di CasaPound con altre realtà presenti sul territorio, quali Temerariamente di Reggio Calabria, Locri Patria Nostra ma anche personalità più vicine alle istituzioni, che contribuiranno certamente a conferire un taglio più concreto alla discussione.

Alla ricerca di “battaglie” auspicabilmente condivise, non tanto o non solo sul fronte politico quanto su quello dell’opinione e con l’intenzione di creare rete e proporsi come alternativa non solo sul piano ideale ma anche su quello pratico, CasaPound Calabria chiama a raccolta l’attivismo presente sul territorio regionale (e non solo) per un confronto che contribuisca ad arricchire il percorso di ciascuno.

Ad arricchire il dibattito, come accennato, la presenza delle comunità militanti provenienti dal resto dello stivale, il cui contributo senza dubbio farà in modo che ulteriori spunti possano essere offerti anche dalle esperienze extra-regionali su questioni analoghe.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!