Bomba di mercato: Zampaglione al Chievo Verona

Bomba di mercato: Zampaglione al Chievo Verona

eadv

domenico zampaglione

Notizia bomba. Domenico Zampaglione, bomber della Valle Grecanica, che ha realizzato 31 goal in 36 partite di campionato in serie D, ha firmato per il Chievo Verona, squadra di serie A.

Un grande riconoscimento per il giovane classe 86 di Saline Joniche che avrà la possibilità di confrontarsi con il calcio che conta. Zampaglione ha firmato un contratto di due anni con opzione per il terzo anno e si trova attualmente nella città della sua nuova squadra.

La notizia é stata data direttamente dal giocatore a Maria Teresa Orlando, addetto stampa.

Contattato telefonicamente, Zampaglione ha affermato che “sono contento per la firma del contratto ed adesso mi appresto a fare ritorno a casa. Qui a Verona mi hanno trattato ed accolto tutti bene”. Dopo i grandi successi ed i goal ottenuti in serie D, per Zampaglione avrà la possibilità di giocare al cospetto di grandi giocatori che ha sempre ammirato. “Sicuramente se prima ho fatto bene – ha dichiarato il bomber – adesso devo fare di più per meritarmi la fiducia che mi viene accordata”.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!