Valle Grecanica, tra poche ore si conoscerà il nome del nuovo allenatore

valle grecanica

Questo post é stato letto 16040 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

Ancore poche ore e si conoscerà il nome del nuovo allenatore della Valle Grecanica. E’ stata rimandata l’ufficializzazione del tecnico per limare gli ultimi dettagli. Fonti vicine alla società danno per certo che tra oggi e domani dovrebbe essere comunicato il coach che guiderà la compagine giallorossa nel prossimo campionato.

Sicuramente il tecnico non sarà Pippo Laface come da lui stesso dichiarato. “Sicuramente non sarò io l’allenatore della Valle Grecanica nella prossima stagione. Nei prossimi giorni – ha dichiarato Laface – emetterò un comunicato stampa in tal senso per spiegare i motivi di questa intera vicenda che non mi vedrà più al timone della squadra che dovrebbe essere espressione dell’intero territorio grecanico”.

Si aspetta, quindi, di conoscere il nuovo allenatore che potrebbe essere campano, non sarebbero da escludere i nomi di Teti e Pensabene con quest’ultimo in pole position.

Questo post é stato letto 16040 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *