Valle Grecanica, oggi amichevole contro il Reggio Sud

Valle Grecanica, oggi amichevole contro il Reggio Sud

valle grecanica

di Francesco Iriti

Amichevole contro il Reggio Sud. Oggi pomeriggio i giallo rossi sosterranno un test infrasettimanale contro la compagine reggina che milita nel campionato di Promozione. Non è la prima volta che le due squadre si incontrano durante la settimana in questa stagione.

Sarà un test importante dove si dovrebbe comprendere la formazione che domenica affronterà l’Acireale viste anche le squalifiche giunte dal giudice sportivo che priverà la squadra di tre uomini, oltre a qualche infortunato. Una giornata di stop per Tiscione, Scarnato e Pascuccio. E’ questa la sentenza già preannunciata da parte del giudice sportivo dopo le ammonizioni che sono state comminate dall’arbitro nell’ultimo incontro.

Ritornerà, invece, Volturo. Da valutare le condizioni di Mazzei, Bassi Di Masi e Di Maggio mentre rimane ai box sempre Carrato. L’eventuale recupero degli infortunati potrebbe rappresentare la risposta ai problemi dell’allenatore che dovrà nuovamente cambiare la formazione da schierare contro gli avversari.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!