Valle Grecanica, notizia importante per la società giallo-rossa

Questo post é stato letto 15160 volte!

valle grecanica

di Francesco Iriti

Borghetto, Bruno Pansera ed Aloi nella rappresentativa di Serie D girone I under 18. Un’altra notizia importante per la società giallo rossa che vede riconosciuta la propria attenzione nei confronti dei giovani calciatori.

Come successo qualche settimana fa, quando i tre giovani sono stati convocati per un’amichevole proprio sul terreno di gioco del comunale di Saverio Spinella di Melito Porto Salvo, anche questa volta i tre grecanici avranno la possibilità di mettersi in mostra davanti agli addetti ai lavori che non vorranno perdersi l’appuntamento.

Il selezionatore della rappresentativa ha voluto puntare nuovamente su questi tre giocatori in un test previsto oggi pomeriggio al Sant’Agata di Reggio Calabria. Allora, contro la Valle Grecanica, Borghetto e Bruno Pansera, quest’ultimo classe 93, giocarono nell’undici titolare mentre Aloi entrò nella ripresa. Si attendono ulteriori risposte dal campo.

Intanto la squadra di mister La Face sempre nella giornata di oggi sosterrà un’amichevole in famiglia per testare il gruppo in vista del prossimo incontro di campionato quando a Melito arriverà la capolista Ebolitana. Gruppo al gran completo con Tiscione che ritornerà in campo dopo la squalifica. Non potrà giocare il giovane promettente Aguglia, che dovrà scontare l’ultimo turno di stop.

Questo post é stato letto 15160 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *