Valle Grecanica, i giocatori consegnano simbolo pasquale ai bambini del Melito Calcio 1990

Questo post é stato letto 18840 volte!

valle grecanica

di Francesco Iriti

Consegna della colomba pasquale ai bambini del Melito Calcio 1990. Ieri pomeriggio la società, ha donato ad una rappresentanza di giocatori in erba il segno pasquale come simbolo di condivisione dei veri valori dello sport. Sono stati gli stessi giocatori della Valle Grecanica a consegnare il dono mentre il co-presidente Giovanni Maesano ha esternato, a nome della società, la soddisfazione per questo altro momento di incontro tra squadra ed il territorio.

Il presidente della scuola calcio Melito Calcio 1990, Franca Ventura, ha consegnato alla società grecanica una targa di riconoscimento. E’ stato un momento molto importante che testimonia ulteriormente come la Valle Grecanica sta diventando sempre di più punto di riferimento per l’hinterland ed, in particolare, per le realtà sportive presenti.

E’ stata l’occasione anche per l’ultimo allenamento della squadra prima del rompete le righe per le festività pasquali. Cordiano e compagni hanno sostenuto degli scarichi sul campo e dei tiri in porta. I portieri, invece, hanno eseguito un allenamento specifico agli ordini del preparatore Etna. La partitella a metà campo ha rappresentato l’ultimo atto di questo momento che fa da preludio ad un week end di riposo che permetterà ai vari giocatori di stare in famiglia prima di rituffarsi sul campionato per le ultime fatiche.

Questo post é stato letto 18840 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *