Val Gallico, è nata la squadra di pallacanestro

Questo post é stato letto 41350 volte!

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Val Gallico, nella persona del suo presidente Califano Gianluca, rende noto ai propri sostenitori, nonché a tutti gli appassionati sportivi che, al fine di mantenere fede ai propri impegni sociali e per consentire alla collettività una maggiore partecipazione alle attività in genere, dopo gli eccellenti risultati organizzativi e disciplinari ottenuti attraverso la sezione calcistica, ha istituito un nuovo movimento sportivo, che donerà alla realtà del rione di Gallico il settore cestistico, il quale assumerà la denominazione di A.S.D. Val Gallico Pallacanestro.

La novella società avrà un direttivo specifico e sarà coordinata dal Responsabile unico con delega dell’A.S.D. Val Gallico Paolo Tripodi il quale si impegnerà al reclutamento di un tecnico, alla costruzione della squadra e all’organizzazione degli eventi, nonché a perfezionare la creazione del compartimento riservato al mini-basket, affinché si possa favorire la socializzazione dei più giovani all’insegna del rispetto delle regole e dello sviluppo delle capacità motorie così come sino ad oggi garantito anche dalla Scuola Calcio Val Gallico Junior, che in questa sessione parteciperà ai campionati F.I.G.C..

L’A.S.D. Val Gallico Pallacanestro, invece, parteciperà, per richiesta di deroga al Comitato Regionale, al campionato di Serie D per la stagione 2014/2015 organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro e affronterà la gare ufficiali presso il palazzetto sportivo “Boccioni” sito in Gallico Superiore.

 

Questo post é stato letto 41350 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *