UISP Reggio Calabria, risultati e classifica calcio a 11 over 35

Over 35 2012 - Calcio Melito

Questo post é stato letto 40760 volte!

Over 35 2012 - Calcio Melito
Over 35 2012 - Calcio Melito

Vittoria roboante del Gallico 2008 che riempie di goal un Calcio Melito irriconoscibile nel big match della decima giornata. I campioni in carica non hanno lasciato scampo alla squadra melitese che aveva impressionato in questa prima parte della stagione, calando nelle ultime partite dove sono arrivate solo sconfitte. Per Vadalà e compagni c’è tutto il tempo per recuperare il terreno perduto.

Il Gallico 2008, da parte sua, si conferma il padrone incontrastato di questo campionato con ben 9 vittorie in altrettanti incontri grazie al migliore attacco (44 goal) ed alla migliore difesa (5 goal appena subiti). Il Cecè Curatola rafforza la sua posizione vincendo in trasferta sul campo del Reghium 09. 8 vittorie e due sconfitti per gli antagonisti “storici” della capolista che in questo turno di campionato non hanno lasciato scampo al Rhegium 09, che vanta 15 punti all’attivo. Al terzo posto sale la Ludos Vecchia Miniera, una della squadre più in forma del momento, e matricola di questo campionato.

I 20 minuti conquistati in 9 partite rappresentano un ottimo biglietto da visita per la società reggina che fa della solidità del gruppo una delle armi migliori. Una bella realtà quella diretta da mister Polimeno che deve faticare più del dovuto per superare il Real Melito del factotum Pansera. Le reti sono state siglate da Zampaglione e Pagano per i padroni di casa mentre Tringali aveva stabilito il momentaneo pareggio.

Il Calcio Melito deve, ancora una volta, fare i conti con la propria sterilità offensiva con appena 5 goal realizzati in nove partite. Vittoria fuori dalle mura amiche anche per l’A.Valanidi contro la Rappr. FF.OO, sempre ultima e con la peggiore difesa (33 reti subite). L’unico pareggio della settimana si è registrato nella partita tra Febea ed Aquila che rimangono nelle posizioni di media-bassa classifica. Non pervenuto il risultato di Atam-Pentagono mentre ha sostenuto un turno di riposo il S.Pietro 2010, che ha conquistato 8 punti in nove giornate.

Il 2012 si aprirà con la partita dell’anno. Infatti, tutti gli occhi saranno puntati su C.Curatola-Gallico 2008 con le due migliori squadre del torneo pronte a sfidarsi per la vittoria finale, come avvenuto nella scorsa stagione. Una partita che potrà decidere il proseguo della stagione. Alla finestra resteranno sia la Ludos Vecchia Miniera, in casa del Febea, che il A.Valanidi, che affronterà il S.Pietro. Riposo per il Calcio Melito. In coda si affronteranno tra di loro le ultime quattro squadre.

RISULTATI

Rappr. FF. OO.-A. Valanidi 0-4, Febea-Aquila 2-2, Rhegium 09-C. Curatola 0-5, Atam-Pentagono np, Gallico 2008-Calcio Melito 7-1, Ludos V. Miniera -Real Melito 2-1. Riposa: S. Pietro 2010

CLASSIFICA

Gallico 2008 27*, C.Curatola 24, Ludos Vecchia Miniera 20*, Calcio Melito 19, A.Valanidi 17*(-1), Rhegium 09 15*, Aquila 12*, S.Pietro 8*, Febea 8*, Pentagono 6**, Atam 5**, Real Melito 3*, Rappr. FF.OO. 3.

** due partite in meno

*una partita in meno

PROSSIMO TURNO

Atam-Rappr. FF. OO., A. Valanidi-S. Pietro 2010, Febea-Ludos V. Miniera, C. Curatola-Gallico 2008, Pentagono- Real Melito, Aquila-Rhegium 09. Riposo: Calcio Melito

Questo post é stato letto 40760 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *