Tonno Callipo, Farina: “Con Cuneo partita delicata”

tonno-callipo-volley

Questo post é stato letto 17100 volte!

Settimana decisiva per la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Alle porte la doppia sfida fondamentale contro Cuneo valevole per i quarti di finale play-off 5° posto UnipolSai. Gara 1 in programma, come è noto, domenica prossima, 6 aprile, al Pala Valentia. L’esperto libero Alessandro Farina, alla sua diciannovesima partecipazione ad un play-off, carica il gruppo: “E’ la partita più importante, cercheremo di arrivarci nel miglior modo possibile. Abbiamo già fatto una settimana di buon lavoro e contiamo di chiudere anche questa con un altrettanto buon lavoro e di riuscire ad arrivare domenica in piena forma”

L’ex libero della Sisley Treviso prevede battaglia per i due match che la sua Tonno Callipo dovrà giocare contro Cuneo: “Sarà una partita molto delicata, difficile. Li abbiamo già incontrati recentemente in campionato. Per noi è sempre stata una partita dura. Ci aspettiamo che anche domenica e quella successiva saranno due partite diverse, ma comunque difficili”.

Uno sguardo anche sui play-off scudetto, lui che di scudetti ne ha vinti sei, tutti con la Sisley Treviso. Play-off che non hanno riservato grosse sorprese. Ecco come è andata secondo Farina: “Credo secondo pronostico, non ci sono state grosse sorprese. D’altra parte la qualità delle squadre è venuta fuori, quelle che durante l’anno hanno seminato e raccolto”.

Per avere ragione della Bre Lannutti Cuneo sarà importante contare sul pubblico del Pala Valentia. “Sicuramente per noi è importante avere il palazzetto pieno, che tifa per noi. Ci da una grande forze e una grande carica. Domenica sarà determinante avere il pubblico dalla nostra parte e anche numeroso”

BIGLIETTI – La società giallorossa comunica che, in occasione del match di domenica prossima 6 aprile in casa contro la Bre Lannutti Cuneo, l’ingresso sarà gratuito per i minori fino ai 10 anni. Inoltre, per tutti gli altri il costo del biglietto sarà di € 5,00, escluso il settore numerato. L’incontro contro Cuneo, che avrà inizio alle 18,è valevole per l’andata dei quarti di finale play-off 5° posto UnipolSai. In palio, in caso di vittoria finale, la qualificazione alla Challenge Cup. Per sognare l’Europa c’è bisogno di voi!

Nella foto, Alessandro Farina in azione durante l’ultimo confronto contro Cuneo nel match di campionato dello scorso 16 marzo (foto Scalamandrè)

 

Questo post é stato letto 17100 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *