Terza categoria I, il Bagaladi torna alla vittoria

Bagaladi

Questo post é stato letto 19230 volte!

Bagaladi
Bagaladi

Bagaladi: Cilione, Guglielmo, Russo G., Romeo, Sgrò, Borruto, Denisi, Pipari, Marra, Russo N., Caccamo. A disp. Foti, Denisi D., Russo G., Mangiola. All. Pannuti.

Scillese: Salvaguardia, Palamara, De Franco, Andreacchio, Chimento, Scarfone, Macrì, Cimarosa, Basilisco, Cardona, Perina. A disp. Catanese, Cardillo, Macrì, Bova, Arbitrio, Imbesi, De Franco L.. All. Cardillo.

Arbitro: Moscato di Reggio Calabria.

Marcatori: Caccamo (B), Cardona (S), Denisi (B), Caccamo (B).

Partita bellissima quella giocata tra il Bagaladi e la Scillese sul neutro di Saline. Parte subito forte il Bagaladi che al 5’ va vicinissimo al vantaggio con Denisi che, dalla sinistra, si presenta in area solo davanti al portiere e si fa respingere per due volte il tiro dall’attento Salvaguardia.

I rossoverdi continuano a macinare gioco e al 15’ Marra, sulla fascia, supera in velocità un avversario e mette al centro un cross su cui si avventa come un falco Caccamo che di testa insacca alle spalle del portiere ospite.

A questo punto il Bagaladi sembra controllare la partita,ma alla mezz’ora è la Scillese ad andare vicina al pareggio per ben due volte con un tiro da fuori respinto dall’ ottimo Cilione , e con un tiro da dentro l’area che si stampa sul palo.

Ad inizio secondo tempo è il Bagaladi ad andare vicino al raddoppio con Caccamo, che servito dall’ottimo Marra, si fa respingere il tiro dall’estremo difensore avversario.

Come spesso succede nel calcio gol mangiato-gol subito, infatti due minuti più tardi la Scillese trova il gol del pari con Cardona che dal limite dell’area insacca alla destra dell’incolpevole Cilione.

Ma il Bagaladi non ci sta e subito si riversa in avanti alla ricerca del goal del vantaggio che arriva dopo una splendida azione sull’asse Marra- Russo N. che viene conclusa con un bel tiro a fil di palo da Denisi P.

La Scillese tenta in tutti i modi di riacciuffare il risultato, ma è la squadra di mister Pannuti a chiudere l’incontro con Caccamo, alla sua prima doppietta stagionale, che capitalizza al meglio l’assist di Marra.

 

Questo post é stato letto 19230 volte!

Author: giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *