Terza Categoria I, il Bagaladi impone la legge del Tina Abenavoli

bagaladi- santo stefano

Questo post é stato letto 23840 volte!

bagaladi- santo stefano
bagaladi- santo stefano

Bagaladi

Cilione, Anghelone C.,Romeo, Russo G, Pipari, Denisi, Russo N, Russo A, Caccamo,Marra (70’Sgro), Russo S ( 26’Anghelone L). A disp. Minniti,Guglielmo, Rosaci, Borruto, Bonvicini.

Santo Stefano

Pansera, Verduci, Morena, Giuffrè, Gattuso, D’agostino, Delfino,Verduci g, Putorti, Ciraudo ,Qablane, a disp, Versace, Macheda, Carrozza,

Marcatori: Delfino (S), Caccamo(B),Putortì (S), Marra(B),Anghelone L (B),Sgrò (B).

Giornata piovosa in quel di Bagaladi. Parte subito forte la squadra rossoverde, al 5’ è Russo S. a sfiorare il vantaggio con un tiro di poco a lato dopo essere stato servito da Denisi. All’11’ è il Santo Stefano a portarsi in vantaggio con Delfino che con una punizione dai 30 metri che trova impreparato il portiere Cilione.

Ma i rossoverdi di mister Pannuti non ci stanno e si buttano con veemenza in avanti alla ricerca del pareggio,al 21’Marra si libera in velocità di un uomo sulla fascia e serve al centro Russo S., il quale dribbla il portiere ma il suo tiro viene mandato in corner dopo essere stato respinto sulla linea di porta. Sul successivo angolo calciato da Russo N. la difesa ospite non riesce ad allontanare il pallone dall’area e cosi ne approfitta Caccamo che con un destro preciso trafigge il portiere portando il risultato sull’ 1 a 1.

Alla ripresa del gioco  il Santo Stefano si riporta subito in vantaggio  con un lancio di Ciraudo che trova Delfino che si presenta da solo davanti al portiere rossoverde che respinge il tiro ma, purtroppo per il Bagaladi, la palla va sui piedi di Putortì che con un facile tap-in siglia il momentaneo 2 a 1.

Il Bagaladi  non si scoraggia e riparte a testa bassa alla ricerca del nuovo pareggio che arriva al 29’ in seguito ad un’incomprensione tra Gattuso e il portiere Pansera. Gattuso fa un retropassaggio di testa al portiere il quale si trova fuori dai pali e viene superato dal pallone e così Marra si avventa sulla sfera e insacca il pallone regalando il meritato pareggio ai rossoverdi.

Al 33’ il Santo Stefano vicino al nuovo vantaggio con Delfino che su punizione centra la traversa ma i rossoverdi rispondono colpo su colpo e due minuti dopo Russo N. spara alto da due passi in seguito alla respinta del  portiere.

Nel secondo tempo il Bagaladi parte col piede sull’accelleratore e al quinto minuto va vicino al gol con Russo N. che come nel primo tempo calcia in seguito alla respinta del portiere ma stavolta il suo tiro viene parato dall’attento Pansera.Tre minuti più tardi Marra serve in profondità Anghelone L (entrato nel frattempo al posto di Russo S.) che solo davanti al portiere lo trafigge facendogli passare la palla sotto le gambe.

Al  30’Russo N. con un assist millimetrico manda il neo entrato Sgrò ,subentrato a Marra, solo davanti al portiere e con classe segna alla sinistra di Pansera.

Con questa vittoria la squadra del Presidente Dieli raggiunge il quarto posto in classifica e nel prossimo turno affronterà la Scillese in trasferta col probabile rientro tra i  convocati di Mangiola.

Questo post é stato letto 23840 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *