Sporting Locri, presentato lo staff

Sporting Locri, presentato lo staff

E’ stato presentato lo staff tecnico che guiderà la squadra locrese dello Sporting Locri nella serie A èlite di futsal femminile.

Lo staff sarà composto da: Luis Fernando Lapuente (allenatore), Gianfranco Sansotta (vice-allenatore e allenatore del settore giovanile), Ilario Capocasale (preparatore atletico), Danilo Campo (preparatore dei portieri), Maurizio Bartone (Fisioterapista), Adriana Fimognari (fisioterapista e massaggiatrice), dott. Leo Stilo (dottore), Arturo Oliverio (magazziniere).

Lapuente, Sansotta, Capocasale e Campo, i fantastici 4, come sono stati battezzati, guideranno da vicino la squadra e al termine della presentazione e della conferenza stampa hanno lavorato per ben tre ore per programmare a 360 gradi il lavoro di quest’anno. Si è iniziato con la programmazione della pre-preparazione atletica, al lavoro più specifico durante la preparazione atletica che inizierà a fine agosto e si è parlato anche del lavoro da svolgere durante l’anno, ogni settimana vi sarà un briefing tra di loro per curare e gestire il lavoro.

Il commento di mister Lapuente: “Non prometto titoli per gettare fumo, ma prometto solo tanto lavoro e tanto divertimento, la squadra sarà davvero l’espressione della città e farà contenti i nostri tifosi, abbiamo grandi avversari nel nostro campionato e cureremo al meglio ogni dettaglio per poter competere con le grandi squadre del territorio italiano”.

Il commento del presidente Stilo: “Continua questa fantastica avventura amaranto e quest’anno sono sicuro che ci divertiremo parecchio vista la caratura tecnica del livello. Sono fiducioso e confido in mister Lapuente e nello lo staff tecnico che abbiamo, hanno una grande responsabilità e sono sicuro ci daranno grande soddisfazioni”.
Parole di ringraziamento e di interesse verso questo futsal sono state espresse dai vari professionisti che affiancheranno Lapuente, si è parlato dell’importanza della preparazione come dell’aspetto atletico e fisico. Si lavorerà in sinergia perchè ognuno avrà bisogno dell’altro. Presenti rappresentanti del mondo FIGC e CONI che hanno manifestato il proprio sostegno ad un progetto che vede Locri vantare una squadra a livello nazionale.
Il commento del DG Armeni: “Continuare questo sogno è stupendo, e prima di tutto voglio ringraziare tutte le persone che mi sono vicine e che lavorano dietro le quinte per garantire il tutto nelle varie organizzazioni. Per quanto riguarda lo staff tecnico, sono molto soddisfatto del team che si è creato, sono convinto che potranno fare molto bene e che le ragazze potranno migliorare sotto tutti gli aspetti per regalarci grandi emozioni”.

Presentazione dello staff seguita dai ringraziamenti all’Azienda Cardinale Sport che ha deciso di contribuire a questo progetto con il supporto dello sponsor tecnico Agla che vedrà squadra e staff tecnico indossare il prestigioso marchio.

Tags CALcio 5, Sport
Category Calcio, Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!