Reggina, martedì parlerà il presidente Gallo

Reggina, martedì parlerà il presidente Gallo

Dopo aver centrato il primo dei suoi grandi obiettivi in sella alla presidenza amaranto, il massimo dirigente della Reggina Luca Gallo incontrerà la stampa martedì 23 giugno alle 17 presso lo stadio “Oreste Granillo”.

Conferenza stampa di Luca Gallo

Lo comunica la stessa Reggina in un comunicato precisando inoltre che, al fine di garantire il distanziamento sociale la conferenza si terrà sul terreno di gioco e non in sala stampa come consuetudine. Giornalisti, operatori e fotografi, dovranno presentarsi muniti di dispositivi di protezione. In tempi di Coronavirus e, per garantire la massima sicurezza possibile, la Reggina ricorda anche che i giornalisti si accomoderanno nelle poltroncine contrassegnate mentre fotografi e operatori dovranno posizionarsi nelle zone indicate dalla società con apposita segnaletica. Cosi come richiesto dal Settore Sport della Città Metropolitana, il club dovrà comunicare le generalità degli addetti ai lavori che prenderanno parte alla conferenza.

Mercato, tanti i nomi accostati alla Reggina

In attesa di ascoltare il presidente Gallo, intanto, corrono velocemente le voci di mercato sulla squadra amaranto fresca di promozione in Serie B. Con Jeremy Menez in arrivo (manca solo la firma), la società si sta muovendo con grande dinamicità anche su altri fronti. Nelle ultime ore, in particolare, sono spuntati due nomi: un altro attaccante di lingua francese, Gabriel Charpentier, quest’anno in forza all’Avellino con 6 reti realizzate, l’ex difensore del Milan Ignazio Abate e l’esterno del Monopoli Daniele Donnarumma.