Motori: il Club K2 4WD presenta “Beach Trial-Raduno con prove”

Motori: il Club K2 4WD presenta “Beach Trial-Raduno con prove”

Il K2 CLUB 4WD in collaborazione con la FIF (Federazione Italiana Fuoristrada) presenta la seconda edizione del “BEACH TRIAL – Raduno con prove” che si svolgerà nei giorni 1 – 2 Giugno sul Lungomare di Gallico – Reggio Calabria.

A partire dalla mattina del 1 Giugno il Club metterà a disposizione di tutti gli appassionati di off-road i propri mezzi fuoristrada per affrontare uno spettacolare percorso su sabbia in riva al mare che sarà allestito nel massimo rispetto dell’ambiente e della sicurezza. Verrà data la possibilità anche ai bambini di avvicinarsi al mondo dell’ off-road per assaporare da novelli co-piloti il piacere di una giornata di avventura e divertimento.

Alle ore 16.00 ci sarà una mostra statica del club “amici della 500” presentata da Sara Aquilino.

Il giorno 2 Giugno il Club discrezionalmente provvedera’ ad invitare 20 (venti) equipaggi appartenenti ai club affiliati F.I.F. al fine di dar vita a un mini raduno con prove e abilita’ tecniche.

Saranno due giorni all’insegna del divertimento ma anche della solidarietà poiché l’incasso della manifestazione sarà interamente devoluto al reparto di Ematologia Pediatrica degli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria

Tags motori, Sport
Category Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!