Luck Volley Reggio Calabria, altri tre punti sotto l’albero

Questo post é stato letto 19810 volte!

Luck volley

Nella 10^ giornata del campionato di Serie C maschile la LuckVolley Reggio Calabria conquista un’altra vittoria in casa del Corigliano Volley. Un secco 3a0, quindi, utile per continuare la striscia positiva di risultati che permettono alla squadra reggina di mantenere il secondo posto in classifica.

L’esito della gara, decisamente poco entusiasmante, non viene mai messo in discussione, visto l’elevato divario tecnico tra le due compagini. Il primo set del match (25-11) appare quasi perfetto da parte dei giovani reggini, che si impongo sugli avversari chiudendo la prima frazione di gioco con l’ottimo Sterminio (11 pt.) e il solito best-scorer Cristiano Gurnari (14 pt.). Nonostante qualche errore al servizio, il team di casa non riesce in nessun modo a contrastare l’organizzazione avversaria, forte del solito muro vincente e degli attacchi targati capitan Ugo Gurnari (11pt.)e Mercurio(8 pt.). Nota positiva riguarda certamente la prestazione del centrale Gully (3 pt.), titolare dal primo minuto al posto dell’infortunato Remo. Senza particolari difficoltà invece la prova del libero Ciccolo e del regista Surace (2 pt.), sostituito nell’ultimo set (25-15) da Flaviano. Chiuderà i match un attacco di Sicuro che subentrerà a Gurnari nel ruolo di opposto.

Mister Pavone, insieme a tutta la dirigenza, può godersi felicemente queste vacanze natalizie, che di certo non saranno caratterizzate soltanto da un sano riposo: in vista della difficile gara contro il Cosmos Città di Castrolibero, che si terrà Sabato 8 Gennaio al Palloncino, il coach intensificherà il lavoro sia pesistico che tecnico per preparare al meglio un match così importante e decisivo.

Questo post é stato letto 19810 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *