La Callipo Sport lancia la campagna “L’unione fa la squadra” per sostenere la Volley Tonno Callipo

La Callipo Sport lancia la campagna “L’unione fa la squadra” per sostenere la Volley Tonno Callipo

tonno-callipo

tonno-callipo

E’ significativo il titolo scelto per la campagna a sostegno della Volley Tonno Callipo.

Un invito a tutti i calabresi, tifosi o semplici amanti dello sport, a stare vicini con un gesto concreto ad una società sportiva, la Callipo Sport, e ad una squadra, la Volley Tonno Callipo, che fanno bene alla Calabria e fanno parlare bene della Calabria in tutto il mondo sportivo italiano.

Il progetto della Volley Tonno Callipo può continuare a dare la possibilità a tanti giovani calabresi di appassionarsi in modo sano alla pallavolo, frequentare una vera e propria scuola dello sport, ambire a diventare dei campioni nella pallavolo come già successo ad alcuni degli atleti cresciuti nel vivaio della Volley Tonno Callipo.

Per questo motivo, dopo le numerose attestazioni di stima e solidarietà giunte dal mondo dello sport, dalle Istituzioni della pallavolo italiana e da tanti calabresi, anche quelli residenti fuori regione, la società guidata dal Presidente Pippo Callipo decide di coinvolgere tifosi e non solo per sostenere concretamente il campionato di serie A1.

“E’ necessario il supporto di tutta la Calabria e di tutti gli amanti dello sport” – queste le parole del Presidente Callipo all’indomani della presentazione dei documenti per l’iscrizione alla massima serie – “Vogliamo che la Volley Tonno Callipo diventi sempre di più la squadra della Calabria e dei calabresi, per questo chiediamo a coloro che ci seguono e amano lo sport di diventare sostenitori della squadra e offrire al territorio regionale l’opportunità di continuare a essere presente nel massimo campionato della pallavolo italiana”.

Nasce così la campagna “L’unione fa la squadra” che da oggi potrete scoprire sul sito www.volleytonnocallipo.com e sulla pagina facebook https://www.facebook.com/tonnocallipovolley?fref=ts.

Sarà possibile sostenere la Volley Tonno Callipo con un contributo libero attraverso

– l’utilizzo di Paypal (direttamente sul sito della squadra)

– oppure tramite bonifico bancario su c/c dedicato in essere presso CREDEM – FILIALE DI PIZZO IBAN: IT95L0303242690010000001987

o ancora sottoscrivendo un pre – abbonamento al prezzo di 100,00 euro presso i punti indicati nelle varie province calabresi (info su www.volleytonnocallipo.com).

Chiunque può attivarsi per sostenere la Volley Tonno Callipo, tutti possiamo essere protagonisti di una storia che si racconta da 20 anni (1993-2013) attraverso le gesta dei suoi atleti, l’entusiasmo di tutti i tifosi, la forza di tanti professionisti che lavorano con passione e il sogno di una società sportiva che crede nelle grandi potenzialità di questa regione.

“L’unione fa la squadra” e tutti insieme possiamo scrivere una nuova pagina, bella e positiva, nella storia dello sport Calabrese.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!