Isolab Bocale, esonerato il tecnico Arcidiaco

Isolab Bocale, esonerato il tecnico Arcidiaco

esonerato arcidiaco

esonerato arcidiaco

La sconfitta contro il Castrovillari é costata cara al tecnico Arcidiaco ( nella foto a sinistra) che é stato sollevato dal suo incarico al l’Isolab Bocale. Una decisione sofferta quella presa dal presidente Pippo Cogliandro che cerca di dare una sterzata a questo campionato fino a questo momento deficitario.

Ad ore dovrebbe arrivare il nome del nuovo tecnico che già ieri sera ha avuto un primo colloquio con la dirigenza bianco rossa.

Arcidiaco lascia l’Isolab Bocale dopo un anno e mezzo ì. Nella passata stagione é arrivata una stagione esaltante nel campionato di Promozione mentre quest’anno, dopo l’ingresso in Eccellenza, a seguito dell’acquisto del titolo della Melitese, le cose non sono andate nel verso giusto come testimoniato dall’ultimo posto in classifica.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!